Pagamenti – Edizione 1 | 2018

Acquisti in mobilità rapidi e sicuri con TWINT

La PostFinance TWINT App consente già di pagare in tutta semplicità e sicurezza non solo nei negozi, ma anche presso oltre 1000 shop online. E ora TWINT conquista anche il pagamento mobile in app popolari come Migros o BLS Mobil.

Come mostra il nostro rapporto sulle tendenze, lo shopping online cresce a ritmo incalzante in Svizzera. Anche nel caso di TWINT questo settore registra la crescita maggiore, con il 600% in più di transazioni negli ultimi otto mesi. Il rapporto rileva anche che ad aumentare notevolmente in Svizzera sono soprattutto gli acquisti mobili via smartphone. La PostFinance TWINT App rende lo shopping mobile ancora più semplice, continuando ad accelerare questa tendenza.

TWINT, un nuovo metodo di pagamento nell’app Migros

Già oggi, con PostFinance TWINT si possono acquistare comodamente biglietti sull’app per i trasporti pubblici di BERNMOBIL o sull’app BLS Mobil. In estate seguiranno altri operatori del settore dei trasporti pubblici. Sono presenti anche grandi partner interregionali. Dal 6 marzo 2018, infatti, è possibile pagare con TWINT anche gli acquisti effettuati sull’app Migros. Questa novità rappresenta una tappa fondamentale nell’ulteriore crescita dell’e-commerce e offre ai consumatori in Svizzera sempre più opportunità di beneficiare appieno dei vantaggi degli acquisti mobili e di TWINT.

Utilizzare TWINT è semplice

Al momento dell’acquisto basta selezionare TWINT come metodo di pagamento nell’app per lo shopping e l’operazione viene effettuata direttamente tramite TWINT. Le transazioni mobili non richiedono l’inserimento di dati complessi di carte di credito o altre informazioni personali, rendendo l’intera procedura di acquisto non solo estremamente semplice, ma anche sicura. La pratica soluzione si presta soprattutto per pagare abbonamenti, biglietti acquistati regolarmente o in generale per il pagamento rapido di piccoli importi.

Vorrei saperne di più

Altri articoli di questa edizione