Chi siamo – Edizione 4 | 2017

PostFinance offre ora un assistente virtuale

Gli assistenti virtuali sono ormai sulla bocca di tutti e offrono supporto 24 ore su 24 a sempre più persone. Anche PostFinance tiene il passo con questo sviluppo ed è il primo istituto finanziario in Svizzera a offrire un proprio assistente virtuale.

Volete sapere come ci si iscrive a e-finance, avere maggiori informazioni sui costi di una carta di credito PostFinance o scoprire cos’è la PostFinance TWINT App? L’assistente virtuale di PostFinance risponde subito e 24 ore su 24 a queste e altre domande. L’assistente virtuale impara qualcosa a ogni richiesta, memorizzando ogni volta contenuti nuovi.

Risposte immediate e orientamento migliore

Attraverso la funzione di chat, l’assistente virtuale aiuta i clienti a trovare una risposta a domande generiche, a orientarsi su postifinance.ch o a reperire direttamente le offerte PostFinance desiderate. Per richieste più complesse o domande sulla relazione cliente individuale, l’assistente virtuale rimanda alla chat con un assistente clienti o al Contact Center. Per ora l’assistente virtuale funziona solo in tedesco.

Chattate con l’assistente virtuale

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