Pagamenti – Edizione 3 | 2017

Rimborso in denaro sugli acquisti con PostFinance Benefit

Raccogliere punti fedeltà non serve più: PostFinance Benefit vi offre la possibilità di ottenere automaticamente sul vostro conto, dopo l’acquisto, uno sconto fino al 30%.

Vi piace andare al cinema o mangiare fuori? Vorreste usufruire di sconti sulle cose che amate di più? Allora PostFinance Benefit è proprio quello che fa per voi! Basta iscriversi al servizio in e-finance per ricevere, disponibili fin da subito, offerte agevolate in linea con le vostre personali esigenze sull’intero assortimento di svariati fornitori. Per beneficiare dello sconto è necessario prenotare le offerte prima di effettuare l’acquisto, in e-finance o nella PostFinance App.

Agevolazioni su misura

Per far sì che le offerte rispondano effettivamente ai vostri interessi, PostFinance analizza le transazioni da voi effettuate con i mezzi di pagamento PostFinance, fatta eccezione per i pagamenti con le carte di credito. Le offerte agevolate in linea con le vostre esigenze vi vengono dunque mostrate in e-finance e nella PostFinance App. Alla cassa o nello shop online del fornitore, pagate il prezzo regolare con la PostFinance Card e il mese successivo ricevete il rimborso dello sconto direttamente sul conto privato. I dati personali rimangono sempre presso PostFinance e non sono mai trasmessi a terzi, garantendo il vostro anonimato nei confronti del fornitore. Questi infatti non sa chi riceve l’offerta, né chi l’ha prenotata o riscossa.

Vorrei saperne di più su PostFinance Benefit

Altri articoli di questa edizione