Pagamenti – Edizione 3 | 2017

Finanze sempre sotto controllo con la PostFinance App

Effettuare operazioni finanziarie dove e quando si desidera: la PostFinance App consente di gestire le proprie finanze in qualsiasi momento via smartphone. Scoprite qui in quali situazioni l’app può rivelarsi un prezioso aiuto.

Desiderate sapere così su due piedi se un pagamento è arrivato sul vostro conto?

Con la PostFinance App è possibile consultare il saldo e gli ultimi movimenti dei propri conti di pagamento e di risparmio ovunque e in qualsiasi momento.

Vi piacerebbe semplificare il pagamento delle fatture?

Basta scansionare semplicemente le polizze di versamento con lo smartphone utilizzando la funzione Scan + Pay. Una volta scansionate, potete autorizzarne il pagamento in e-finance immediatamente o in un momento successivo.

Vi piacerebbe eseguire le vostre operazioni finanziarie in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo?

Con la PostFinance App avete accesso a tutti i conti e potete effettuare pagamenti e trasferimenti tra conti quando volete. Inoltre tramite l’e-trading potete negoziare i vostri titoli e consultare le informazioni sulle quotazioni.

Desiderate approfittare di sconti quando fate acquisti?

Prenotate direttamente nella PostFinance App le offerte di PostFinance Benefit pensate per le vostre personali esigenze.

Desiderate essere sempre aggiornati su musica, film, libri o videogiochi?

Con la PostFinance App potete acquistare credito digitale per iTunes, Google Play o Spotify, ma anche credito prepagato per il vostro cellulare, da utilizzare personalmente o da regalare.

Vi interessa ricevere notifiche immediate sul ricevimento di e-fatture, sulle nuove offerte Benefit e sulle novità dell’e-trading?

Utilizzate la funzione di notifica push della PostFinance App.

Tutte le informazioni sulla PostFinance App, funzioni e sicurezza incluse

Altri articoli di questa edizione