In breve

03 agosto 2018

Operazioni di trading semplici e convenienti

E-trading di PostFinance vi permette di effettuare operazioni di borsa comodamente da casa o in viaggio, tramite tablet o smartphone. Potete effettuare operazioni di trading già a partire da 15 franchi e acquistare o vendere azioni, derivati, obbligazioni, ETF o fondi 24 ore su 24, in tempo reale sulle principali piazze borsistiche mondiali.

Desidero effettuare operazioni di trading

15 maggio 2018

Il leggendario Montreux Jazz Festival vi aspetta!

Sul palco di Montreux si sono esibiti i più grandi artisti degli ultimi 50 anni, tra cui James Brown, David Bowie, Björk e i Radiohead. Il Festival del Jazz di Montreux è entrato ormai di diritto tra i festival musicali più prestigiosi a livello mondiale e rappresenta un evento fisso nell’agenda degli appuntamenti culturali estivi. Questa estate due fortunati vincitori potranno assistere gratuitamente ai concerti di questo leggendario festival. Su young.postfinance.ch è attualmente in palio, infatti, un cosiddetto «All Music Pass» per due persone che sarà valido per tutta la durata del festival per posti in piedi presso l’Auditorium Stravinski e il Montreux Jazz Lab.

Voglio vincere

08 marzo 2018

Conteggio interessi ora online

Da inizio gennaio i clienti e-finance hanno a disposizione i documenti di chiusura degli interessi del 2017 in formato PDF direttamente in e-finance, alla voce di menu «Scaricare», dove restano disponibili. La firma digitale conferma che i documenti sono stati generati da PostFinance: questi possono pertanto essere inoltrati direttamente all’ufficio delle imposte. I clienti che gestiscono il proprio conto previdenza 3a in e-finance vi troveranno direttamente anche l’attestato fiscale 2017, parimenti in formato PDF.

19 ottobre 2017

Regolate le vostre operazioni prima della fine dell’anno

Come alla fine di ogni anno, è bene tenere d’occhio le scadenze dei pagamenti: entro quando bisogna effettuarli affinché siano contabilizzati ancora nell’anno in corso? Entro quando occorre effettuare il versamento sul conto previdenza 3a per poterlo portare in detrazione nella prossima dichiarazione d’imposta?

Informatevi per tempo

18 agosto 2017

15% di sconto sui codici iTunes

Potete acquistare codici iTunes comodamente e in tutta semplicità nella PostFinance App, in e-finance o al Postomat per poi utilizzarli nell’iTunes Store per l’acquisto di app, giochi, musica, film o libri. Dal 25 agosto al 3 settembre 2017 PostFinance offre uno sconto del 15% su tutti i codici iTunes.

Sì, voglio approfittarne