In breve

18 agosto 2017

15% di sconto sui codici iTunes

Potete acquistare codici iTunes comodamente e in tutta semplicità nella PostFinance App, in e-finance o al Postomat per poi utilizzarli nell’iTunes Store per l’acquisto di app, giochi, musica, film o libri. Dal 25 agosto al 3 settembre 2017 PostFinance offre uno sconto del 15% su tutti i codici iTunes.

Sì, voglio approfittarne

18 agosto 2017

Discese in parapendio in palio!

Contemplare dall’alto l’Oberland bernese, planare a volo d’uccello sulla Svizzera centrale o vedere la città di Zurigo come su Google Earth. Questa prospettiva vi toglie il fiato? Su young.postfinance.ch/it sono attualmente in palio tre discese in parapendio per la Svizzera del valore max. di 200 franchi ciascuna.

Voglio vincere

22 maggio 2017

Google Play: acquistare credito in modo semplice

Per acquistare credito per «Google Play» non vi serve una carta di credito: potete farlo in tutta semplicità nella PostFinance App, direttamente in e-finance o presso i Postomat. L’acquisto sarà addebitato direttamente sul vostro conto. In questo modo avrete il pieno controllo delle vostre spese e potrete ricaricare in qualsiasi momento il vostro credito, indipendentemente dagli orari di apertura dei negozi.

Voglio provarci

22 maggio 2017

Vinci gli Interrail Global Pass!

Assaggiare il tipico pollo alla paprica a Budapest, fare snorkeling in una sperduta baia dei pirati in Sicilia o ballare nelle notti chiare di Stoccolma? Il set dell’estate più bella della vostra vita quest’anno abbraccia l’Europa intera: su young.postfinance.ch sono in palio due Interrail Global Pass per un valore di 962 franchi! I Global Pass sono validi per 22 giorni in 30 paesi europei.

Voglio vincere

09 marzo 2017

Ordinate subito e-trading e riceverete CHF 100.– in trading credit

Ordinate e-trading entro il 30 aprile 2017 e vi regaleremo trading credit per un valore di CHF 100.–. Potrete utilizzare i trading credit per le transazioni relative a titoli, come credito per pagare le commissioni di borsa. I crediti sono validi fino al 31 dicembre 2017. I trading credit non utilizzati scadono a fine anno. I trading credit saranno accreditati sul vostro conto e-trading a metà del mese successivo (all'apertura di e-trading). Maggiori informazioni