Pagamenti

Outfit estivi convenienti grazie a PostFinance Benefit

Desiderate rinnovare il vostro guardaroba estivo? H&M offre attualmente il 30% di sconto sull’intero assortimento; ma PostFinance Benefit ha in serbo offerte interessanti anche per chi non ama lo shopping.

Le giornate si allungano: è tempo di portare una ventata di aria nuova nel vostro guardaroba estivo. Grazie a PostFinance Benefit, potrete acquistare nuovi outfit a prezzi particolarmente vantaggiosi: la catena di negozi H&M vi offre infatti il 30% di sconto sull’intero assortimento. Tutto quello che dovete fare è attivare PostFinance Benefit in e-finance e controllare e prenotare le offerte in corso nell’app o in e-finance stesso. L’offerta speciale di H&M è utilizzabile in negozio o nello shop online per acquisti effettuati con la PostFinance Card.

Molte altre offerte

L’offerta di H&M è solo una delle tante agevolazioni riservate agli utenti di PostFinance Benefit. Anche se lo shopping per voi è una tortura e preferite fare sport o mangiare fuori, troverete di certo l’offerta che fa al caso vostro. Con l’iscrizione in e-finance riceverete le agevolazioni attuali e le offerte su misura per voi sull’intero assortimento di diversi operatori.

Sicurezza dei dati garantita

Proprio in questo periodo la domanda è legittima: offerte su misura e protezione dei dati sono compatibili? PostFinance Benefit è concepita in modo tale che i vostri dati rimangano sempre presso PostFinance e non vengano trasmessi a terzi. Alla cassa o nello shop online del fornitore pagate il prezzo regolare con la PostFinance Card. L’agevolazione vi verrà accreditata direttamente sul vostro conto privato il mese seguente. Questo vi consente di mantenere sempre l’anonimato nei confronti del fornitore, che non sa chi riceve l’offerta, né chi l’ha prenotata o riscossa.

Desidero maggiori informazioni su PostFinance Benefit