Pagamenti – Edizione 4 | 2017

«Grazie a e-finance ho il completo controllo delle mie finanze»

La pantofolaia si gode uno dei vantaggi di e-finance: l’accesso alle sue finanze ovunque e in qualsiasi momento. Tre utenti e-finance ci illustrano in quali occasioni, oltre alle giornate di pioggia, utilizzano e-finance.

Chiara, 36

«Poiché di sera lavoro sempre fino a tardi, sono contenta di effettuare le mie operazioni finanziarie rapidamente e comodamente durante la pausa pranzo», racconta Chiara. «E-finance è la soluzione perfetta per farlo. Con uno stesso login posso gestire tutti e tre i miei conti. Così ho il controllo totale delle mie finanze ed effettuo i miei pagamenti in pochi clic. E di solito mi resta addirittura tempo per pranzare!»

 Chiara, 36

 Andy, 31

Andy, 31

«Se ascolto una nuova canzone e voglio acquistarla, non mi serve la carta di credito. In e-finance posso acquistare credito digitale e usarlo direttamente nel Google Play Store. È fantastico!»

 Sandra, 32

Sandra, 32

«Amo lo shopping, ma mi piace avere tutto sotto controllo. Ho scoperto e-cockpit su consiglio di un’amica. E-cockpit assegna automaticamente le transazioni a delle categorie. E posso modificare il testo di ogni transazione. Questo mi permette di annotare subito a quali scarpe o quale borsa corrisponde un determinato importo. Negli estratti conto facevo sempre fatica a capirlo».

Tutte le informazioni su e-financeLa pantofolaia resta a casa

Altri articoli di questa edizione