Pagamenti

Vantaggi grazie al programma bonus delle carte di credito

Per ogni acquisto effettuato in Svizzera o all’estero con una carta di credito di PostFinance otterrete un rimborso. E il primo anno i vantaggi sono addirittura doppi.

Risparmiate pagando con una carta di credito di PostFinance. Grazie all’interessante programma di rimborso sul volume di spesa, vi sarà accreditato sul conto lo 0,3% dell’importo di acquisto con le carte Classic/Standard e Value e lo 0,5% con le carte Gold e Platinum. Per il primo anno il bonus è doppio: rispettivamente dello 0,6% e dell’1%.

Avete esigenze particolari per quel che riguarda la vostra carta di credito?

Per ogni esigenza specifica PostFinance offre la giusta carta di credito: «Classic/Standard», «Gold», «Platinum» o «Mastercard Value». A casa o in viaggio, online o durante un giro in città, con le carte di credito di PostFinance pagare senza contanti in tutto il mondo è facile e sicuro. Inoltre, avete sempre le vostre operazioni finanziarie sotto controllo: con e-finance e la PostFinance App potete accedere comodamente a tutti i dati delle carte di credito e ricevere notifiche via SMS sulle transazioni effettuate.

Nessuna preoccupazione economica in viaggioPanoramica delle carte di credito